99e74dbacb Bookmark . Please visit the main page of Fantacalcio Manager 2006 on Software Informer. Chiudo. AnVir Task Manager Pro AnVir Task Manager Pro is an enhanced task manager for Windows. Sicuro che hai messo nella root il contenuto del tuo sito? Ci mostri una pagina d'esempio? Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caff! 30-08-2008,11.49.09 #4 Gagginaspinnata Neofita Data registrazione 06-09-2005 Messaggi 16 anzi tutto grazie per le risposte Si si i file li ho messi nella root! Se provo ad andare su anche io vedo la pagina di altervista! Se invece vado su (la pagina iniziale del sito del fantacalcio) mi da quella pagina di errore E' come se altervista non "leggesse" questi fileche cosa pu essere? eppure i file ci sono ho controllato sia con il mio client ftp che nel pannello di controllo in gestione file 30-08-2008,11.51.07 #5 seneca Super Moderatore Data registrazione 18-12-2004 Residenza la Citt Eterna Messaggi 8,376 1. 0.9 This program received 1 award trusted DOWNLOAD 4.8 MB Federazione Fantacalcio 8.5 Allversions 8.5 8.4 8.3 fantacalciomanager.it 11 people Aug 11, 2015 Questions & answers Wiki Suggest a correction No specific info about version 8.5. Se la classifica contiene tutte le statistiche potrebbe uscire dai bordi, togliere qualche colonna da FCM..
Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caff! 30-08-2008,12.18.12 #7 Gagginaspinnata Neofita Data registrazione 06-09-2005 Messaggi 16 Originalmente inviato da seneca 1. Dove hai scaricato lo script? –> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte.)–> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!–> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione – Aut Roma Aut Nihil! 01-09-2008,13.08.20 #11 Gagginaspinnata Neofita Data registrazione 06-09-2005 Messaggi 16 Al momento lo script nella root ma ho provato anche a metterlo in una cartella /fantacalcio e in quella /php5 ma niente Boh non so davvero che pensare visto che a molti che conosco funziona tutto perfettamenteinizio a pensare che ci sia qualcosa nell'index.htm che non sia supportato da altervistaposto il codice qua: Codice: Maelstrom Mix v1.8 function Risult() { top.frames['framevisualizzazionepagine'].location.href="ris.htm?Gio="+GetUltimaGiornataGiocata() } function Forpro() { top.frames['framevisualizzazionepagine'].location.href="form.htm?Gio="+GetProssimaGiornataDaGiocare() } document.write(stagione) a edizione document.write(anno) HOME Invio Formazioni Mercato Classifiche Calendario Rose Formazioni Risultati Registri Statistiche Fantamister Records Albo d'Oro Aggiungi ai preferiti Invio Formazioni Risultati Ultima Giornata Formazioni prossima gior. Ricordo che i dati dell'account non devono essere dati a nessuno, team del forum compreso, specialmente a chi non conoscete! Seneca anzitutto ti ringrazio per il supporto che mi stai dandoma davvero non riesco a capire cosa ci sia che non va e perch quando carico io il sito non me lo rende visibilel'unica cosa pu essere il client ftp? Ora provo a cambiarlo ma se non sbaglio ne ho gi provati due 02-09-2008,13.44.52 #19 seneca Super Moderatore Data registrazione 18-12-2004 Residenza la Citt Eterna Messaggi 8,376 Quale client utilizzi? –> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte.)–> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!–> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione – Aut Roma Aut Nihil! 02-09-2008,15.14.20 #20 Gagginaspinnata Neofita Data registrazione 06-09-2005 Messaggi 16 Finalmente ce l'ho fatta Il problema era il clientho provato cyeberduck-transmit-filezilla su mac ma non funzionavapoi ho provato filezilla e il client integrato del programma del fantacalcio su windows ma niente Stavo quasi per rinunciarci quando alla fine ho provato con FIREFTP (plugin di firefox) ed ANDATO Quindi era davvero un problema di clientmah, che cosa strana. 6 days ago DOTS Cleans the following Temporary files, history, cookies, download history, form history. Software Developers Members About us: Who we are Terms & privacy News For users: FAQ Feedback & support For developers: General information DMCA Follow us: Copyright 2016, Informer Technologies, Inc. Ricordo che i dati dell'account non devono essere dati a nessuno, team del forum compreso, specialmente a chi non conoscete! Ultima modifica di seneca : 02-09-2008 alle ore 13.36.46 –> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte.)–> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!–> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione – Aut Roma Aut Nihil! 02-09-2008,13.42.48 #18 Gagginaspinnata Neofita Data registrazione 06-09-2005 Messaggi 16 Originalmente inviato da seneca Il sito visibile a Probabilmente il client FTP attribuisce qualche permesso in modo errato. # Il traffico verso quest'area del sito bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto " Dove leggi questo errore? Io vedo la pagina standard di AlterVista quella di benvenuto. Ma com' possibile? Ho addirittura creato un nuovo account su altervista senza aver modificato nessun permesso quindi ma non mi funzionapuoi provare tu a uploadare il pacchetto sul mio sito? Ti mando via pm i dati perch questa cosa non riesco davvero a spiegarmela nonostante i tanti anni in cui smanetto in queste cose 02-09-2008,13.35.39 #17 seneca Super Moderatore Data registrazione 18-12-2004 Residenza la Citt Eterna Messaggi 8,376 Il sito visibile a Probabilmente il client FTP attribuisce qualche permesso in modo errato.
Valuoarr replied
442 weeks ago