Da qualcuno che è cresciuto nel Bronx e a Brooklyn, questo film cattura ciò che è stato come vivere in quel periodo. The Mob non è stato riverito come alcuni dei film di Mob Genre che ho visto in passato. Sono stati evitati e la storia di un ragazzo legittimo che involontariamente viene coinvolto sembra molto reale. <br/> <br/> Mi è piaciuta la fotografia che ha catturato una visione grintosa ma bella dell'area mentre stava iniziando a cambiare. Troy Garity, che ho capito è cresciuto in California, ha catturato le sfumature e la cadenza degli abitanti di Brooklyn che hanno parlato era nella loro mente, erano fedeli a una colpa e protetto i loro amici e familiari. <br/> <br/> David Proval giocava con uno psicopatico latente che era pronto a soffiare da un momento all'altro. Paul Sorvino è stato bravo come lo stupido suocero che è più intelligente di lui. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che questo film durerà nel tempo. Ho avuto il piacere di andare al film premier a New York. Sono rimasto sbalordito dal modo in cui è stata scritta la trama. Molti attori di talento e amp; attrice nel film. Mi piace molto il film e ha avuto un vero evento nella vita come vedere la festa. Mostra anche come la famiglia si attacca ma se si incrocia la persona sbagliata … attenzione. Tutto il meglio per tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel realizzare questo film, Michael, Frederico, sono uomini fantastici con un futuro brillante davanti a loro. Per tutti gli altri si congratula per fare un film che sarà presto in tutti i cinema in tutto il paese. Consiglierei a chiunque di vederlo. Il Brooklyn Banker ha superato le nostre aspettative, specialmente con l'eccellente spiccata recitazione di Garity e Proval. <br/> <br/> Il regista ha ovviamente un buon occhio per i dettagli, come il lavoro della macchina da presa, l'illuminazione e le posizioni scelte, ne ha trasportato uno in un Brooklyn un po 'grintoso negli anni '70. Tanto di cappello anche ai costumisti e ai registi per essere tali perfezionisti nel mantenere ogni dettaglio fedele a quel decennio. Il casting realistico degli extra e l'uso delle location è stato anche molto efficace nel riportare in vita quell'epoca. <br/> <br/> Il film è stato ben strutturato e costruito con la buona recitazione e la trama che ha risuonato. In modo rinfrescante, non ha superato il limite. <br/> <br/> Abbastanza buono genere / film indipendente con un finale di tipo Scorsese. Ambientato a Williamsburg, Brooklyn negli anni '70 & quot; The Brooklyn Banker & quot; parla di Santo Bastucci (Troy Garrity), un giovane banchiere con un dono raro, una memoria eidetica, la cui vita viene interrotta quando il boss della mafia locale "Manny the Hand"; (David Proval) decide che vuole che il Santo lavori per lui. <br/> <br/> David Proval è magistrale come Manny the Hand, e Troy Garity è brillante nel suo ritratto di un ragazzo medio, contento della sua vita, preso in nel mezzo di un incubo vivente. <br/> <br/> Una delle scene più potenti e avvincenti dell'intero film si svolge su un tetto. Il dialogo tra Santo e Manny è agghiacciante. Manny gioca le sue carte, cercando deliberatamente di manipolare Santo per lavorare per lui dicendo a Santo la vera storia della sua relazione con il padre di Santos, scommettendo che la verità distruggerà il rapporto di Santos con suo zio, il sacerdote locale e convincendo Santo che il suo il destino è con il mondo di Manny. È la scena che definisce abilmente i temi del film e diventa il punto di svolta in tutte le loro vite. <br/> <br/> Per alcuni, questo film potrebbe sembrare solo un altro mob flick, ma non lo è. È una storia con temi molto più ricchi, sulla scoperta di sé, sulle scelte che dobbiamo fare di fronte alle avversità, sulla lealtà, sulla lotta per ciò in cui crediamo e su chi appoggiarsi nei momenti difficili.La bellezza di questa storia è nel dialogo, ricca di indizi sulle motivazioni dei protagonisti, volutamente pianificata dallo scrittore, Michele Ricigliano. In questo senso, il film è contro il Padrino; il protagonista, Santo, sceglie di combattere per i valori in cui crede e prende le distanze dal mondo di Manny, e molti dei potenti colpi vengono pronunciati con le parole, non con la violenza, anche se ce ne sono molte anche nel film. È una storia alla quale tutti possono relazionarsi, dato che, ad un certo punto della nostra vita, ci troviamo di fronte a scelte difficili. <br/> <br/> Che tu sia o meno un fan dei film di massa, o sei un fan dei film in cui il dialogo è come, se non più importante dell'azione, quindi & quot; The Brooklyn Banker & quot; non deluderà Vediamo, prendi alcuni dei migliori attori del film di massa David Proval (Sopranos), Paul Sorvino (Quei bravi ragazzi) e un sacco di ragazzi che hanno suonato su The Sopranos attaccandoli nel 1973, a New York come puoi sbagliare ??? ? <br/> <br/> Beh, questo lo ha fatto, non era tanto il fatto che fosse mal fatto, sia che non avesse alcun sentimento. Avrei potuto smettere di guardare questo da un momento all'altro e sentivo che non mi mancava nulla. Proval era un mostro in The Sopranos, l'intensità, la malevolenza, in questo ruolo suona il pesante, ma in modo non convincente, è stato come se lo avesse chiamato invece di possedere la parte. <br/> <br/> Sorvino ha fatto un lavoro passabile, il resto, è stato comico come quando Its Always Sunny in Philadelphia ha fatto il loro episodio di mafia. Uno stereotipo senza profondità.
Valuoarr replied
331 weeks ago