Questo film non funziona su quasi tutti i livelli possibili: <br/> <br/> Cattiva recitazione: verifica. <br/> <br/> Poor direction: check. <br/> <br/> Script Hackneyed: check. <br/> <br/> Dolcissimo CG: check. <br/> <br/> Stimolazione dispari: verifica. <br/> <br/> Timothy Bottoms sembra imbarazzato e si chiede quando può andare a casa e iniziare a bere: controlla. <br/> <br/> Corri, urla, inciampi e si allontana da questo triste tentativo di film. Speravo alcuni anni fa che questo nuovo Asylum aziendale fosse una sorta di nuova Hammer Films, per la scena underground di Los Angeles del nuovo millennio: ma dopo aver visto alcuni film, mi resi subito conto di quanto pedone, dilettante e volgare questi non i film sono! Non c'è praticamente nessuna virtù salvifica, nessun tentativo di realizzare qualcosa con uno stile visivo o un'interessante proposta innovativa! È solo una terra di disperazione, in cui tutti gli attori che cercano disperatamente di guadagnarsi da vivere sono sfruttati in personaggi senza alcuno sviluppo, il cast di supporto è realizzato da acrobati o, se per caso, c'era qualcuno di buono (come in un altro film, chiamato & quot; Countdown: Jerusalem & quot ;, così cattivo e contorto, da non avere quasi alcun senso, e, dove, aveva tristemente notato che, mentre, la maggior parte dei ruoli di supporto venivano assegnati a attori esperti praticamente falliti, quasi derisi dal dover ritrarre con la loro solita intensità professionale, non ruoli, i protagonisti, invece, sono stati interpretati da alcune persone che sembravano onestamente non avevano mai recitato prima, o, molto probabilmente non avevano mai nemmeno pensato di perseguire la recitazione!) si può essere certi che avrebbero quasi nascondi la sua / la sua presenza, dal momento che sembra che ogni esigenza artistica in questo nuovo tipo di cinema, sia da battere e condannare! La direzione artistica, i costumi e soprattutto il trucco sono normalmente anche così selvaggiamente, ridicoli e così sbagliati, che persino un film di Ed Wood, al confronto, potrebbe ricevere premi, accanto a questa brutta noia. Devo dire che se qualcuno merita lode, qui, allora dovrei menzionare gli editori di queste cosiddette "feature", dal momento che è ovvio che lavorano con materiale che sembra meno stimolante di una spazzatura vecchia di 7 giorni, e cercano sempre di tagliarlo con qualche talento professionale, al fine di evitare il disastro completo! Perché fare film come questo? Ho sentito che ci sono così tanti cineasti talentuosi là fuori, disoccupati, eppure, il tanto divertente Sy / Fy Channel, ora ha deciso di dare la maggior parte della loro produzione a questa inetta, pigra e volgare società cinematografica, che dà un brutto nome a Genere film, e proprio nel momento in cui tali film sono stati appena riscoperti dal passato, e riportati con un nuovo senso di stile e creatività da parte di alcuni interessanti nuovi registi indipendenti, che si sforzano invece di ottenere finanziamenti.È offensivo vedere assurdità così ridicole, triste vedere i soldi spesi così male e preoccuparsi di pensare che i maggiori canali via cavo abbiano accordi per fare di più questo "cinema" degradato standardizzato di qualità Z! Fatti un favore e spendi un po 'di soldi in alcuni film di exploit Euro B più grandi e più grandi in DVD, o in alcuni campy americani di 20/30 anni fa, ma lascia da solo questa merda decostruttiva! Evita il massacro di quello che un tempo si chiamava cinema avventuroso! Non c'è nulla di avventuroso qui, solo desolazione. La maggior parte dei fan di fantascienza è pronta a tollerare un film con carenze più importanti a condizione che il film abbia una trama interessante con CGI all'avanguardia. Che la qualità degli effetti speciali fosse poco migliore del film del 1975 significa che questo film non ha nulla da lodare in alcun modo. L'1 punto è per le donne. Sembravano belli anche se non erano stati chiamati ad agire. Che senso ha Hollywood fare film come questo con un budget così piccolo che il film sembrava essere stato realizzato in un pomeriggio. Effettivamente colpi frequenti del sottomarino hanno mostrato gli stessi gabbiani impassibili! Se Burroughs non fosse già morto, penso che vedere questo film possa averlo ucciso comunque. Nemmeno Tarzan in super-CGI avrebbe potuto salvare questo tacchino. Ho pensato & quot; la terra che il tempo ha dimenticato & quot; era un film meraviglioso! prima di tutto amo i dinosauri, quindi forse sono un pregiudizio. Gli attori del film erano economici con il loro tempo sullo schermo. ci sono stati molti scatti di t-rex, (anche se avrei potuto vedere alcuni degli altri animali mostrati: libellule giganti, falchi, lucertole volanti, mostri marini, ratti) buon uso di audio, paesaggi, colpi di scena e svolte drammatici, aneddoti inventivi, sviluppo del personaggio. Ho pensato che fosse grandioso e non posso credere di non aver sentito più persone a parlarne. È tutto. volevo solo rappresentare l'altro lato della scala, dal momento che tutti questi "Debbie Downers & quot; ho dato recensioni così povere. Gli effetti di CG I utilizzati stanno diventando obsoleti, ma ho letto che come un ritorno alla storia del film, dal momento che è un re-do, erano davvero affascinanti. Spero solo di sapere se il sottomarino o la nave sono usciti dal vortice o se sono stati persi nell'oblio. ma questo lo lascia aperto per il seguito: & quot; Back to the Land That Time Forgot & quot; e non ho nemmeno rovinato il finale! godere! Volevo davvero che mi piacesse questo-ho apprezzato questa storia fin da quando ero bambina, e non vedevo l'ora di raccontarla in modo più moderno. Purtroppo, la recitazione è stata così forzata, così deplorevole, che è stato davvero doloroso sederci. Forse il film è effettivamente migliorato verso la fine, non lo saprò mai. Non ero in grado di gestire questa triste scusa per le pale di un film. Non sono andato in questa attesa per una stravaganza di effetti speciali. Mi aspettavo solo una recitazione competente. Voglio dire VERAMENTE, quando insistono nel rifare i film, non dovrebbero davvero provare a migliorare le performance? Sospiro. Non potevo dare niente di meno di un 3 perché la storia stessa è un classico senza tempo - la scrittura non ha fallito qui, la recitazione ha fatto. Non ne vale davvero la pena. Questo è tutto ciò che posso veramente dire.
Valuoarr replied
331 weeks ago