Quando ho visto il titolo di questo film, ho pensato che avrebbero trovato un modo per liberare David Banner di Hulk una volta per tutte, ma non pensavo che si sarebbe ucciso alla fine. Quello ha seriamente risucchiato i mattoni. Sapevo solo che si sarebbe sbarazzato di Hulk e se ne sarebbe andato da qualche parte con quella spia russa defunta e avrebbe vissuto felice e contento, come fa il vecchio cliché. Quello che era veramente triste era che Bill Bixby stesso morì poco dopo aver realizzato questo film. Questo film ha significato la fine di un'era. <br/> <br/> Mi piace il fatto che abbiano fatto questo genere di thriller di spionaggio. Probabilmente era l'ultimo dei film della Guerra Fredda. Alcune delle scene di questo film erano degne di un buon thriller di James Bond, solo non così tanti gadget. Tutto sommato, un addio buono ma triste a Bill Bixby. 7 su 10. Quando ho visto per la prima volta questo film in TV nel 1990, mi sono addormentato prima del finale perché stavo registrando. Dovevo andare a scuola il giorno dopo. E quella mattina qualcuno mi ha detto a scuola che The Hulk era morto alla fine del film. Non ci credevo. Abbastanza sicuro, quella persona aveva ragione. Come può essere? Penseresti che dopo tutti questi anni David Banner sarebbe stato guarito dal suo alter ego verde e distruttivo. Ma non era guarito. È stato ucciso nella più inutile, inutilmente morte nella storia della TV. E ancora una volta, questo film, come il film del 1989 "Trial Of The Incredible Hulk", non aveva alcun segno di un ficcanaso giornalista tabloid Jack McGee (Jack Colvin) da nessuna parte. Che delusione oltre ogni immaginazione! Inoltre ho assistito a un'altra delusione questa volta. Nessun supereroe della stella ospite per unire le forze con The Hulk. Voglio dire, Hulk ha collaborato con Thor nel 1988 e Daredevil nel 1989, ma questa volta era tutto solo. Avevo sentito voci su She-Hulk o Iron Man di essere in questo, e Tom Selleck avrebbe interpretato Iron Man, ma nessuno aveva a che dare una mano a Hulk. Inoltre, è stato abbastanza fastidioso vedere David Banner recitare come "Rain Man" quot; in questo film. Penseresti che Dustin Hoffman si sarebbe comportato bene vedendo Bill Bixby comportarsi come il personaggio per cui ha vinto un Oscar. Sicuramente Bill Bixby era una delle mie star televisive preferite, Dio ha riposato la sua anima, ma non si è comportato da autistico savant per coprire il fatto che diventava verde ogni volta che si arrabbiava. Alla fine, ci fu un'altra voce che turbinava dopo che il film andò in onda. È stato riferito che Bill Bixby andava a un quarto film di Hulk intitolato "Revenge Of The Incredible Hulk". Se solo fosse stato fatto, sarei stato felice di vedere Hulk vivo e in frantumi. Ma tristemente, Bixby morì prima che tutto venisse a essere per "Revenge Of The Hulk". & quot; Death Of The Hulk & quot; non era in cima alla serie TV del 1978-1982 mai vista nella mia vita. È stata una vera tragedia vedere poi nel 1990, e nel 2007 è ancora pura tragedia da guardare. Questo è il finale per trovare la cura di questo effetto che Hyde ha subito. E 'un peccato che questo sia stato l'ultimo film di Bixby a "The Incredible Hulk"; serie. Cercare di trovare una cura per questa condizione sembra comportare degli svantaggi. Ogni volta che Banner lo trova, le interruzioni bloccano il processo. I terroristi irrompono e Hulk si affida al suo eroico istinto per fermarlo. Mi è piaciuta la parte in cui Hulk (Ferrigno) calcia la porta in cima ai terroristi, ma sembra che ci sia molta pratica per farlo bene, una volta è caduto di lato, l'altra volta sarebbe ricaduto. Amico, questo farebbe veramente desiderare a Ferrigno di uscire da Hulk! Mi piace la parte dopo aver buttato fuori dal laboratorio e Hulk ha strappato la recinzione elettrificata. Un altro è quando Hulk ha tirato fuori quei bulldozer. E 'stato triste quando Hulk è atterrato sulla pista dopo che il terrorista ha sparato al serbatoio del carburante. Almeno Banner era libero da quella maledizione, nel modo più duro. Era anche triste che Bixby si ammalasse di cancro alla prostata quello stesso anno. Ci mancherà. RIP BILL BIXBY; AKA Tim O'Hara, AKA David Bruce Banner. La tua memoria vivrà per sempre. Valutazione 3,5 su 5 stelle! HULK SMASH! Per tutti i fasulli e gli accattivanti Hulkism campy di Ferrigno, questo film è tutto ciò che il patetico re-hash di Lee non era! <br/> <br/> Bixby come David Banner aveva un tale pathos e dignità. Essendo più vecchio della maggior parte dei recensori qui, ricordo con affetto il defunto Bill Bixby in "My Favorite Martian & quot; (un'altra serie TV saggiamente e imbarazzantemente aggiornata per il grande schermo …. pensa "The Flintstones", "Mission Impossible", "Wild Wild West", "I Spy", ecc. - tutto completo e perdite mortali totali) Ma come stavo dicendo, Bixby era un vero gentiluomo, e in questo film ci dà lo scienziato torturato che porta dentro di sé questa creatura indesiderata di distruzione. Trasmette vividamente, il suo dolore, la sua disperazione e il suo rimpianto per la sua speranzosa sperimentazione. Bana nel remake era un vero e proprio burbero idiota e con meno credibilità della signora del tè. Tutto ciò che Bixby e Ferrigno rappresentavano è stato lavato giù per il buco in due ore di insensibilità a schermo diviso e effetti speciali stupidi. Ferrigno … verde e in pantaloncini attillati da spiaggia sembra molto meglio! <br/> <br/> Recentemente ho comprato questo DVD per un miserabile $ 2,95 in un affare-bin. È l'unica volta in cui mi sono mai sentita rattristata dal fatto. Questo film e Bixby stesso non dovrebbero mai essere così degradati. Si tratta di un film che è molto meglio di quanto i suoi valori di produzione potrebbero altrimenti suggerire. Bixby dirige (e agisce) con un'emozione encomiabile. <br/> <br/> Alla fine, è come se avesse percepito la propria mortalità che si avvicinava. Hulk era stata una parte così grande della sua vita, quelle due parole & quot; I'm free & quot; potrebbe essere visto come il suo epitaffio. <br/> <br/> Se ridi di questo film, non avresti mai dovuto guardarlo! Sul lato positivo, questo film ha una trama accattivante e riprende il senso di tragedia che le condizioni di David Banner1 avrebbero dovuto originariamente evocare. Sfortunatamente, è un finale deludente per la storia di David Banner per due motivi. La prima è certamente una questione di opinione, ma la mia opinione è che dopo essere sopravvissuto a questi traumi carichi di veleno mortale, scioccato da cavi ad alta tensione e sepolto da un carico di cemento, l'Hulk avrebbe dovuto sopravvivere anche al trauma ucciso. Il secondo problema riguarda il giornalista, Jack McGee. Una parte cruciale della serie è stata la ricerca implacabile di McGee1 di Hulk, così che una parte cruciale del capitolo finale avrebbe dovuto essere un confronto finale tra i due. Invece, questo film semplicemente ignora l'esistenza di McGee, e non posso perdonare un'omissione così importante.
Valuoarr replied
331 weeks ago