Valuoarr replied

331 weeks ago

The Gifted > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Yawn, ancora un'altra fastidiosa serie Marvel. Yawn, ancora un'altra stancante serie Marvel Mutant. E 'triste che i Fox Executives pensino che ci siano abbastanza ragazzi e Nerd di quindici anni che vivono nei loro Mother's Basements per giustificare l'ennesima noiosa serie a tema Mutant. <br/> <br/> Questa è una brutta serie? Certamente dovrei rispondere di no. Ma ci sono solo così tante cose che uno scrittore può fare con i personaggi di Mutant - quindi non nutro speranza per l'originalità o lo sviluppo di personaggi reali. <br/> <br/> Gli attori lottano attraverso la serie. Riescono a mantenere una faccia seria mentre forniscono le linee più assurde. Per una serie piena di azione, il cast lotta per rimanere semplicemente sveglio. Questa ennui è particolarmente evidente con i più noti attori adulti. <br/> <br/> Non mi aspetto che questa serie duri oltre dieci episodi, quindi prendila ora finché puoi.
Punti di forza. <br/> <br/> La mia ipotesi è che questo è un budget basso, poiché gli effetti speciali sono un po 'spenti. E ha senso, dal momento che questo è uno show basato su X-Men, per non scommettere molto su di esso e fare affidamento sulle prestazioni degli attori e dello staff per almeno una stagione o due. <br/> <br/> Tuttavia, questo puzza di Twilight. Sai, trucco / capelli perfetti anche dopo essere sopravvissuto a un'esplosione. Oh, sei stato investito da una macchina? Lascia che ti faccia cadere una piccola goccia di sangue dalla fronte. Potremmo farlo realisticamente, ma non saresti bello. Sei un mutante? Lascia che ti porti le lenti a contatto più orribili che riesco a trovare. È uno show televisivo basato sulla vita dei "piccoli mutanti"? Niente ha più senso che darti gli stessi poteri dei super-eroi di A-list e dire "Quegli X-Men ragazzi non ci notano & quot ;. Prova solo a farlo con una faccia seria. <br/> <br/> Il dramma è davvero esagerato, è ridicolo. Proprio come Twilight. & quot; So cosa sei … & quot ;, & quot; Dillo! & quot ;, & quot; Sei un mutante & quot ;. Santo … Ho appena citato Twilight? Quasi. Sto perdendo il rispetto per me stesso, quindi lo riassumo rapidamente. <br/> <br/> Per quanto noioso e ridicolo possa sembrare lo show, continuano a far cadere i riferimenti X-Men così le persone si ricorderanno perché sono guardare lo show. <br/> <br/> Legion è stato fantastico perché era così strano e diverso. Questa è la stagione 1 di Agents of Shield, ma con le candele profumate di Twilight e gli attori di True Blood. Quindi, potrebbe esserci ancora … speranza? Certo … Buona fortuna per quelli che restano. <br/> <br/> Mi dispiace per alcuni degli attori. Potrebbero fare cose migliori.
Mi sento male perché i bravi attori e attrici scelti per la serie della serie, a parte le premesse, sembrano essere troppo numerosi per essere considerati seri e guardabili. Dopo solo dieci minuti dell'episodio 2 ho iniziato a chiedermi del tempo ed ero abbastanza sicuro che si stava avvicinando alla fine e, con mio grande stupore dopo aver dato un'occhiata all'orologio, sono passati solo dieci minuti. Nella mia esperienza, non dovrebbe essere il caso in particolare di uno spettacolo iniziato come promettente con l'episodio 1. Mi dispiace, tuttavia, che il tasso & quot; 1 & quot; è considerato & quot; orribile & quot; è troppo forte per un termine. Inoltre, le serie X-Men e Heroes, le orme di cui questa serie sembra attingere, sono solo un'ombra di ciò che questi giganti erano e sono tuttora.
Il miglior spettacolo di sempre! Devi guardare questo spettacolo !!!! Questo spettacolo ha qualcosa per tutti in famiglia! Non hai bisogno di uno sfondo nella serie X-Men per guardare questo spettacolo. i personaggi forniscono recitazione con profondità e significato. Anche all'inizio lo spettacolo ha avuto un'ottima recitazione sin dall'inizio. Penso che The Gifted sia un grande spettacolo che ti lascerà sempre desiderare di più. Questo spettacolo non delude. Godere!
Per tutti i fan là fuori che amano la serie Heroes The Gifted sarà un grande seguito nel regno di X. <br/> <br/> Amy Acker è un'attrice straordinaria e apporta profondità e attenzione alla storia. Il cast viene accuratamente selezionato e il risultato è ottimo. La serie Gifted darà ad ogni osservatore un grande episodio del mondo Marvel X. <br/> <br/> Il mondo X è pieno di Mutanti e noi umani normali non capiamo veramente come gestire la situazione. Alcuni agiscono nella paura e altri con rabbia. I Gifted offrono un grande aspetto dei problemi tra i mutanti e gli umani normali. <br/> <br/> Watching The Gifted non perderà tempo.

In a world where mutated humans are treated with distrust and fear, an institute for mutants battles to achieve peaceful co-existence with humanity.
3a43a2fb81
Sky Hunter movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Lego DC Comics Super Heroes: Justice League - Cosmic ClashNiente da perdere movie in italian dubbed downloadthe Cloud 9 full movie in italian free downloadLucifer full movie in italian 720pPlanet Terror download moviesAmber download moviesthe L.A.\u0027s Finest full movie in italian free download hdDeath Force full movie free downloadThe Perfect Sleep movie in italian free download
Please log in to post a reply.