Sono andato a questo film aspettandomi che fosse brutto e sai quando ti aspetti un brutto film ha una migliore possibilità di essere bravo ma questo ha fatto schifo! È tutto zoppicante. Tutto di questo film era brutto, i costumi erano zoppi e sembrava che li avessero comprati in un kmart locale, la storia doveva essere la cosa peggiore di questo povero tentativo di un film, è così sciolto e lasciato e cambiato così potrebbe dal libro che sembra debba essere liberamente basato sul libro, i nomi dei personaggi sono zoppi per esempio e io non lo sto inventando Johnny Goodboy è il nome del personaggio principale e i cattivi come John Travolta sono chiamati psyhclos (lol) ora dimmi che non è gay. Penso che il regista debba impiegare un po 'più di tempo a pensare ai suoi angoli di ripresa perché normalmente vengono scelti per un motivo, ma questo regista non sembra capire perché tutti e io intendiamo che ogni inquadratura è su un angolo ( forse i ragazzi hanno appena avuto un collo storto). Questo è solo uno dei peggiori film che abbia mai visto e sicuramente il peggior film di un film mai visto prima. Anche gli effetti speciali sono stati risucchiati e quella era l'unica cosa che non vedevo l'ora di provare, anche se non avevo intenzione di vedere questo film. Se la mia opinione significa qualcosa, non vedere questo tentativo di un film. F. 0 su 5 inizia. una schifezza. OK, ho letto alcune recensioni positive qui, persone che dicono & quot; non è poi così male & quot; & Amp; & quot; tu lo odi solo perché ti aspettavi che fosse ottimo & quot; ecc. Vorrei solo dire che non mi aspettavo nulla in un modo o nell'altro da esso. Non ne sapevo nulla, & amp; noleggiato per un capriccio. È terribile. È così brutto, ci sono poche parole che possono descriverlo. A tutti quelli che hanno apprezzato questo film, anche moderatamente, dico questo: questo film è pieno di buchi nella trama e amp; film scadente, in misura incredibile. Per favore pensa a quello che stai guardando. Questo film è costato oltre $ 70.000.000 e amp; ha incassato $ 21.000.000. So che i risultati al botteghino sono insignificanti un indicatore scarso di un buon film, perché alcuni dei migliori film mai realizzati sono stati infruttuosi ai loro tempi, ma questo film non ha avuto successo perché è semplicemente schifoso! Questo è un caso in cui il film di massa pubblico è corretto. Non ha fatto molti soldi perché è un film fatto male. Se non l'hai visto, vai a guardarlo, & amp; in realtà pensa a ciò che stai guardando. Ci sono un sacco di film terribili là fuori, & amp; molti di costano un sacco di soldi, ma questo film fallisce su ogni singolo principio del fare film. La recitazione, la scrittura, la regia, lo sfx, la telecamera funzionano, lo chiami tu. Sono tutto per film che sono senza cervello & amp; divertente, anche stupido a volte. Ma questo film è cattivo perché faceva finta di essere in realtà intelligente. Era un progetto di vanità che stava cercando di fare un punto, ma invece crea solo confusione. Niente, e intendo NULLA prodotto in precedenza potrebbe forse prepararti a questo incredibile spreco di soldi, tempo e talento. <br/> <br/> Se vuoi guardare film in sub-par, affitta alcuni film diretti da Ed Wood, Jr .; ti piaceranno più di questo mucchio di spazzatura. Quindi, sul campo di battaglia, non so perché l'hanno chiamato così (a causa del libro), ma c'è una battaglia alla fine del film. WTF davvero WTF perché John Travolta solo perché. Così gli psicopatici in questo film don ' Mi sento dolore perché John ha sparato a Whitaker e tutto quello che ha fatto è stato fissare la mano. Anche la scena del ratto perché era lì? Nessuno lo sa. L'angolazione della telecamera era orribile, non so come l'ho vista per 2 ore. .La trama del film è stata? Oh sì, non lo so.Nel film non c'è nulla che accada è solo Travolta che slega tutto il film in un bar e un'altra cosa che Whitaker sta progettando qualcosa su Travolta ed è un film segreto. Travolta non sa nulla MA poi mette i baristi a testa fuori da una scatola. Come ha fatto a scoprirlo? Nessuno lo sa 1/10. Inizialmente ho scritto una recensione su questo film dopo averne visto solo alcune parti. Da quando ho capito che era ingiusto e nessuno dovrebbe recensire un film senza guardarlo del tutto, mi sono imposto di guardarlo. Oh ragazzo. Innanzitutto, un riassunto della mia vecchia prima recensione: <br/> <br/> Battlefield Earth era in TV insieme ad un altro film che volevo vedere. La descrizione di entrambi i film sembrava interessante, ma dopo aver fatto lo zapping regolarmente tra i due, sembrava che BE fosse semplicemente orribile. Ogni volta che torno dall'altro film, è come se nulla fosse accaduto. Tutte le scene sembravano le stesse, le scene d'azione erano cattive, il dialogo era orribile e per qualche motivo il film mi faceva quasi sentire la nausea. Era come avere quei tipici incubi che ho spesso quando ho la febbre, dove tutto si ripete all'infinito. Così, alla fine ho smesso di cambiare canale e ho visto l'altro film. <br/> <br/> Ora, dopo averlo visto nella sua interezza, mi sento sollevato dal fatto che la valutazione che ho dato inizialmente fosse pienamente meritata. Raramente do un punteggio minimo, ma BE è un perfetto esempio di rarità: ne ottiene uno solido. <br/> <br/> Il tutto è diretto e prodotto in modo orribile. Lasciatemi dire una cosa del genere: la storia su se stessa è assurda - tornerò su questo più avanti. Eppure, anche una storia stupida può rendere un film elettrizzante, ma Battlefield Earth non è un esempio di questo.Le scene d'azione sono tutte terribili: è spesso impossibile vedere cosa succede. Il film è pieno di riprese al rallentatore, ma sono usate in tutti i momenti sbagliati. Ci si aspetterebbe che i primi piani e il movimento al rallentatore verrebbero usati per concentrarsi sull'azione, ma non qui: la telecamera sembra spesso evadere dall'azione reale. A giudicare dai poveri effetti speciali che a volte possono essere visti quando la fotocamera mostra qualche azione, probabilmente hanno semplicemente evitato di usare SFX del tutto. Anche il pacing è completamente disattivato: le scene trascinano semplicemente avanti e sono quindi seguite da una pila di azioni. Alcune transizioni sono così brusche che sembra che parti grandi siano state lasciate sul tavolo da taglio, ma anche quelle parti che sono sopravvissute sono tutte indirizzate male. Gran parte del film è colorato in una tonalità blu esagerata, il che rende tutte quelle scene simili alla stessa scena. L'intero film sembra un episodio di un cattivo programma televisivo di fantascienza del 1990, durato quasi due ore. <br/> <br/> Abbastanza divertente, ho trovato una spiegazione perfetta sul motivo per cui Battlefield Earth mi ha fatto venire la nausea la prima volta l'ho guardato. Non c'è quasi nessuna scena nel film INTERO dove la fotocamera NON è inclinata. Davvero, a cosa stavano pensando? Può sembrare bello quando viene usato di tanto in tanto, ma è semplicemente ridicolo se * ogni * tiro è inclinato con un'angolazione casuale. A volte i successivi cambiamenti di scatto rendono l'inclinazione dell'immagine da sinistra a destra e viceversa, quindi è del tutto possibile che guardare questo film possa provocare mal di mare. Questa non è l'unica cosa che riguarda il lavoro con la macchina da presa: è un uso eccessivo di primi piani, e spesso metà della faccia di un attore è tagliata (parzialmente a causa dell'inclinazione). A volte otteniamo anche primi piani di oggetti casuali come se fossero di grande significato, ma non lo sono. <br/> <br/> La recitazione è cattiva, non abissalmente cattiva ma abbastanza brutta da non riuscire a compensare il resto della terribilità. Travolta fa un lavoro decente, ma non riesce a trascinare questo film fuori dall'abisso. <br/> <br/> Gli effetti speciali probabilmente sembravano OK nel 2000, ad eccezione degli scatti "blaster" che sarebbero riusciti a stupire il pubblico. nel 1980. Ma anche gli altri effetti sembrano molto datati ora, è difficile credere che film come The Matrix siano ancora più vecchi di Battlefield Earth. C'è un ovvio riferimento alla scena del "cadere attraverso il vetro" di Blade Runner all'inizio del film, ma è girato così male che è stato più un insulto a BR che un omaggio. <br/> <br/> Ora, la cosa peggiore di questo film è di gran lunga la trama. Non è solo pieno di buchi, anche con tutti i buchi rattoppati è ancora un insulto per gli spettatori. Battlefield Earth è classificato come PG-13, ma per ironia della sorte, le uniche persone che potrebbero apprezzarlo sarebbero al massimo dodici anni perché potrebbero ancora essere in grado di raccogliere abbastanza sospensioni di incredulità. I primi due terzi del film non sono del tutto ridicoli e potrebbero essere stati salvati da un finale fantastico. Tuttavia, il finale effettivo era dieci volte peggiore della cosa più assurda che abbia mai visto in un altro film. Anche il "nuking il frigorifero"; la scena di Indiana Jones 4 sembrava al confronto plausibile. Anche se considero Battlefield Earth un 1, che significa "mai guardarlo mai", ti consiglio comunque di guardarlo se vuoi vedere stupore incredibile. Ricorda che il resto del film ti farà scappare, ma se ti diverti a ridere per il ridicolo che vuole prendersi sul serio, potrebbe valerne la pena. <br/> <br/> L'unica cosa che è lontanamente OK è il musical punteggio, ma solo se considerato da solo. Alcune scene in cui nulla di molto importante accade sono accompagnate da musica che sarebbe appropriata durante una frenetica scena di combattimento. Nel momento in cui inizia il vero combattimento, la musica non riesce ad aggiungere alcuna tensione, non importa quanto sia eccitante. <br/> <br/> Nel complesso, Battlefield Earth è un completo fallimento, e merita di essere nella parte inferiore 100.
Valuoarr replied
330 weeks ago