In questo mondo in cui dobbiamo essere politicamente corretti al cento per cento del tempo o faccia a faccia, Fat Pizza è come una boccata d'aria fresca semplicemente perché non si fa in quattro per non offendere nessuno. Siamo tutti stanchi dei film che fanno di tutto per accontentare tutti e finiscono per non piacere a nessuno, quindi eccone uno che fa di tutto per compiacere nessuno. <br/> <br/> E si snoda gradire la maggior parte di chiunque abbia mai vissuto in una città dove ci sono molte persone che rappresentano una minoranza etnica. Persino persone provenienti dalla California o da New York potrebbero riferirsi ad esso a un certo livello. Se non sei mai stato fuori da una comunità esclusivamente anglosassone, d'altro canto, non preoccuparti. <br/> <br/> È stato affermato che il film è poco più di un episodio esteso della serie televisiva e questo è vero in una certa misura. Tuttavia, il formato cinematografico rimuove molte delle limitazioni inerenti alla televisione e, di conseguenza, l'umorismo è più etnico, disgustoso e semplicemente disgustoso. I fratelli Farrelly sono dei tryhard completi rispetto a Paul Fenech e alle sue coorti. E la cosa rinfrescante è che a loro non importa davvero chi offendono, non offrendo assolutamente scuse di sorta. <br/> <br/> Un altro elemento divertente di Fat Pizza è individuare tutti i camei da minori, o anche maggiori, australiani celebrità. Angry Anderson, Red Symons, Kamahl, Elliot Goblet, persino lo stesso Jeff Fenech - chiunque sia mai stato qualcuno in televisione australiana è pieno di gente qui e avrai bisogno di guardare il film due volte solo per identificarli tutti. La parte migliore è che non si prendono neanche lontanamente sul serio. <br/> <br/> Quando Red Symons dice allegramente agli immigrati clandestini che "Prendiamo tangenti & quot ;, o Kamahl ci chiede per il tempo di zillionth perché le persone sono così poco gentile, non si può fare a meno di ridere perché è tutto così assolutamente irriverente in un tempo in cui dovrebbe essere. Dimentica qui la correttezza politica - se vuoi vedere gli uomini libanesi comportarsi come imbecilli mentre i biker, i gangster italiani e i cloni di Ronald McDonald danno loro l'inferno, questo è il film che stavi aspettando. Non troverai una scena in cui un fattorino di pizza anglo in sordina corre sui ciclisti e pensa di segnare punti in ogni film americano prima che fosse realizzato, posso garantirlo. Se la vedi in una che è stata fatta dopo la metà del 2003, posso garantire che non sarà così divertente. <br/> <br/> Normalmente, non avrei mai considerato questo film per il suo spudorato appeal per il minimo comune denominatore, ma ha un grande valore perché rappresenta un tanto necessario allentamento del colletto in questo giorno ed età in cui il danno minore da parte di persone che vengono trattate come schiave nella nostra società viene trattato come una serie di omicidi. Ben fatto, Paul Fenech - gente come te potrebbe benissimo essere la salvezza di questa società ostentata, priva di cattiveria, che nessuno di noi, nato negli anni '70 o '80, vuole davvero. Dieci su dieci per le risate, ma meno due per andare solo un po 'troppo lontano a volte (e anche loro sono stati piuttosto divertenti a causa dell'allentamento che offre il resto del film). Forse sono solo troppo vecchio. Forse è perché non sono un australiano, e non ho ottenuto tutte le sottigliezze di questo film. Ad ogni modo, non mi è piaciuto. <br/> <br/> Vedere "Fat Pizza" è stato come cercare di ascoltare musica rap / hip-hop. Ho più di 50 anni, appartengo alla generazione del rock, adoro ogni tipo di musica e fingo di essere un liberale, ma i rapper sono ancora oltre i miei gusti. Non ho nulla contro, rispetto il diritto di altre persone di ascoltare e come loro, sono semplicemente troppo lontani dal mio universo e mi godo per il mio lavoro. Non posso seguire tutti i loro testi, non mi piace la loro musica (mancanza di musica), sono troppo veloci, non condivido i loro sentimenti. <br/> <br/> Lo stesso con "Fat Pizza". Il film è apparentemente ispirato a una serie TV. Quello che mi è piaciuto è che è diverso dalla tua solita roba da commedia televisiva. Il film non cerca di essere politicamente corretto, cosa che sta davvero rovinando molte commedie americane oggi. Il ritmo è pazzesco, e questo è il problema principale a mio avviso. È così folle e veloce che non hai tempo per seguire le battute. Non c'è neanche troppa connessione tra le gag, nessuna linea di azione o umorismo, e il risultato non è purtroppo migliore di una sitcom meno della media. <br/> <br/> Peccato. L'esperienza di visione è diversa ma il risultato non è migliore della cattiva commedia, di tanto in tanto non riesce a estrarre un sorriso. <br/> <br/> Ma dopotutto, potrebbe essere solo io. Forse dopo aver visto altre commedie rap in questo modo riuscirò a capire meglio e ad apprezzare il genere. Come con la musica rap. La domanda è se mi faranno guardare o ascoltare loro. <br/> <br/> 4 su 10 a mia scala personale. Questo pezzo di spazzatura senza valore potrebbe essere realizzato solo in Australia. L'umorismo è decisamente rivolto a quel tipo di uomo (non riesco a immaginare nessuna donna che ne guardi più di 10 secondi), che pensa che sia esilarante buttarsi i pantaloni dopo aver bevuto 15 pinte. <br/> <br/> Non che l'industria cinematografica australiana sia priva di umorismo. & Quot; Malcolm & quot; per esempio, è stato sia intelligente e divertente e una gemma assoluta. & quot; Fat Pizza & quot; d'altra parte sembra che sia stato fatto in un paio di settimane da qualcuno che ha l'idea di uno scherzo che dice f *** alcune volte e poi bleep out. Ci sono un sacco di battute cerebrali che a quattro anni non sarebbero divertenti e se i creatori di questo film spendessero più del prezzo di una lattina di Fosters sui set del film, sono stati davvero fregati. Nonostante questo, la recitazione è accettabile e ci sono alcune prestazioni ragionevoli, nonostante la sceneggiatura. <br/> <br/> Per i primi minuti non ho potuto decidere se il film mi è piaciuto o meno. A volte un film può essere orribile, ma funziona molto bene, ma presto è diventato evidente che stava cercando disperatamente di essere divertente, e fallendo. Non sono contrario al "non c'è bisogno di cervello" una sorta di umorismo che Hollywood si rivela regolarmente, è divertente e un po 'di intrattenimento leggero. Questo film, tuttavia, è orribile e un vero compito da sedersi. I tentativi infantili di essere (oh così) politicamente scorretti sono semplicemente imbarazzanti. Posso immaginare che attori e troupe si siano divertiti moltissimo a realizzare questo film, ma semplicemente non funziona sullo schermo. <br/> <br/> Non c'è nient'altro a cui paragonare questo film. La cosa più vicina a cui riesco a pensare è se un gruppo di scolari non molto brillanti che cercano davvero, davvero difficile essere cattivi, si procurino una macchina fotografica. <br/> <br/> Questa è la prima recensione che ho pubblicato, ed è perché questo è l'unico film che abbia mai sentito arrabbiato per aver sprecato il mio tempo a cercare di guardare. Non sprecare tempo o denaro noleggiandolo, fai un favore a te stesso ed evita questa completa spazzatura a tutti i costi. Ho visto lo show televisivo alcune volte. Pensavo che il film lo avrebbe spinto, cercando di allungare la serie televisiva a una lunghezza di film. Inoltre, pensavo che sarebbe stato uno di quei film australiani a basso budget che si rivolgevano principalmente al pubblico etnico. Come Wog Boy, ecc. Quindi non mi aspettavo molto dal film. <br/> <br/> Mi stavo divertendo a ridere attraverso un sacco di film. Pensavo che sarei morto perché stavo ridendo troppo. <br/> <br/> Ci sono barzellette sulla razza / religioni, sui commerci pubblici (11 e oltre). Quindi se sei offeso da barzellette di cattivo gusto, stai lontano. Questo è dove ho pensato che alcune delle battute erano davvero sbagliate, ma l'ho trovato molto divertente. <br/> <br/> Non mi sono mai chiesto che ore fossero o quanto tempo avrei impiegato, come di solito faccio nei film bourne identità). Questo film mi ha sempre divertito. <br/> <br/> MOLTO MOLTO meglio di quello che pensavo sarebbe, e sarei felice di pagare di nuovo l'intero prezzo di ammissione per trascinare i miei compagni lì. Va bene, chiunque abbia visto il programma televisivo sarebbe stato in grado di dire con certezza che questo film sarebbe stato "stupido, ma divertente". Bene, avendo appena visto questo film, posso dirti che non è questo il caso. In realtà è estremamente stupido e assolutamente HILARIO! <br/> <br/> Non aspettarti un film intellettuale stimolante (come se lo faresti comunque), ma aspettati di avere qualche risata e hai sicuramente vinto " essere delusoContinuavo a ridere per tutto il percorso e assolutamente a crepare in alcuni punti (ad esempio, il segno "Police Now Targeting"). È un gioco veloce, azione non-stop e un cast di grande ensemble. <br/> <br/> Comunque, non ha senso analizzare un film come questo, quindi vai a vederlo!
Valuoarr replied
330 weeks ago