Questo è un altro film in una lunga serie iniziata da Terminator, su androidi overmuscled che combattono umani retti. È certamente difficile ottenere qualcosa di simile a ciò che la grande macchina di Hollywood budget può fare in effetti, dirigere e acquistare buoni attori. Tuttavia, CyberTracker non è così male - ha una certa logica, evita azioni terribili o effetti troppo economici. Ho visto molto peggio in questo genere.5 su 10 sulla mia scala personale. In futuro, c'è un nuovo tipo di poliziotto cyborg in grado di colpire i colpevoli e di punire. Il senatore Dilly è il principale sostenitore dei Cyber Tracker, ma non tutti sono a bordo. Quando l'agente di sicurezza Eric (non conosco il suo cognome) aiuta a fermare un complotto per assassinare il senatore, si rammarica rapidamente delle sue azioni quando scopre che cosa sta effettivamente facendo il senatore. Eric è incastrato per un crimine e si ritrova il bersaglio del sistema giudiziario di Cyborg. Unisce le forze con lo stesso gruppo di vigilantes che aveva precedentemente combattuto per porre fine alla corruzione e alla diffusione del governo. <br/> <br/> Non so se uno di questi riepiloghi abbia senso perché il film non ha senso. La trama è assolutamente ridicola. Non c'è una vera motivazione per nessuno e i personaggi vanno e vengono. Non mi importava di quello che stava succedendo. L'intera faccenda è ovviamente una truffa scadente di Terminator, senza nulla che abbia reso quel film così bello. Trama debole, recitazione mediocre, effetti speciali economici, scene di lotta malamente coreografate e una generale mancanza di talento da cima a fondo. Apparentemente, i produttori avevano l'errata ipotesi che si potesse realizzare un film avvincente basato su Don & quot; The Dragon & quot; Il calcio circolare di Wilson. Come dimostra Cyber Tracker, non puoi. Oh caro! Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. È incredibilmente ripetitivo; ogni scena sembra consistere in persone che vengono uccise a colpi di arma da fuoco, che corrono urlando, o vengono prese a calci in faccia, che diventa rapidamente molto noiosa. Non mi dispiacerebbe se il combattimento fosse addirittura buono, ma non lo è; il personaggio principale Phillips spinge i vari goons con ridicola facilità, e non importa quanto spesso si trovi in piena vista del Tracker, non viene mai colpito, anche se comparse e personaggi minori vengono sparati e fatti saltare in aria tutt'attorno a lui. Raramente ho visto un cast peggiore di attori (specialmente Don Wilson, se puoi persino chiamarlo "attore"), ma non è davvero sorprendente, dato il dialogo con cui devono lavorare (linea di esempio: "I computer hanno ucciso il mio ! fratello & quot;). La trama è un ripudio sub-par dell'eccellente Terminator; gli effetti speciali sono ridicoli. Nel complesso, questo film è semplicemente terribile. E perché tutto esplode? CyberTracker è ambientato a Los Angeles nel prossimo futuro, dove la guardia del corpo Eric Phillips (co-produttore Don 'The Dragon' Wilson) salva il senatore Robert Dilly (John Aprea) da un tentativo di omicidio di un gruppo noto come UHR, the Union of Human Diritti, che sono arrabbiati con Dilly per aver guidato il sistema giudiziario computerizzato in cui i robot chiamati CyberTracker vengono inviati per determinare & amp; dispensare la giustizia sui colpevoli. Ad ogni modo, Eric salva Dilly che è molto impressionato e amp; decide di vedere se può fidarsi di Eric nelle sue losche attività come l'omicidio a sangue freddo di un traditore, essere il bravo ragazzo onesto che lui è Eric non è colpito quando Dilly uccide una donna & amp; gli viene chiesto di tenerlo tranquillo. Eric fugge e amp; si propone di abbattere Dilly, tuttavia Dilly ha molti amici potenti e amp; usa la sua influenza per incastrare Eric & amp; farti inviare i suoi CyberTrackers per inseguirlo … <br/> <br/> Co-prodotto & amp; diretto da Richard Pepin, penso che film come CyberTracker danno ai film un brutto nome, non mi è piaciuta molto. La sceneggiatura di Jacobsen Hart è abbastanza prevedibile, non eccita, ruba la maggior parte delle sue idee e amp; tema da altri migliori film di fantascienza e amp; l'inebriante mix di azione e arti marziali la fantascienza non gelifica così bene. Ci sono alcuni combattimenti, inseguimenti di auto e amp; un paio di sparatutto ma è tutto piuttosto blando & amp; dimenticabile. Il film manca di immaginazione considerando che il film è ambientato in futuro e amp; si occupa di robot, tecnologia e il modo in cui la società è gestita e amp; è il sistema giudiziario in particolare. A proposito del quale il fantastico Robocop (1987) ha mescolato la sua azione violenta & amp; intelligente commento sociale, ma CyberTracker non tenta nemmeno di fare alcuna dichiarazione sociale pertinente o tenta di ritrarre alcun messaggio morale significativo sulle forze dell'ordine, lo script usa fondamentalmente il concetto di avere robot e ampli; sparare fuori che Robocop ha fatto pure, ma anche riuscito a includere una buona storia. C'è molto poco in CyberTracker che posso dire è stato divertente e amp; è di questo che sono i film giusto? <br/> <br/> Il regista Pepin fa OK, ma nulla si distingue, è tutto piuttosto dimenticabile e amp; non è particolarmente eccitante. Gli elementi fantascientifici non sono altro che il lato robot delle cose e nel complesso il film non sembra così futuristico. Le scene d'azione sono buone, ci sono alcune auto che esplodono e alcuni sparatutto ma niente di spettacolare. <br/> <br/> Tecnicamente CyberTracker è nella media, dato che un film apparentemente impostato in futuro sembra già datato & amp; gli effetti speciali sono poveri. La recitazione è stata pessima, mi chiedo se Don 'The Dragon' Wilson firma assegni con quel nome? <br/> <br/> CyberTracker è stato uno spreco del mio tempo, non c'è niente qui originale o eccitante & amp; l'azione è immediatamente dimenticabile. Povero & amp; questo è tutto ciò che deve essere detto, non raccomandato. Portato a noi dal formidabile PM Entertainment Group - vale a dire, Joseph Merhi e Richard Pepin, aspiranti successori di Cannon's Golan e Globus - questo leaden di "The Terminator"; e & quot; Robocop & quot; immagina un futuro non troppo lontano in cui il governo degli Stati Uniti ha istituito un sistema di giustizia computerizzato che è, naturalmente, facilmente controllato dal capo megalomane (un esagerato Joseph Ruskin) della società che lo ha sviluppato. La mancanza di immaginazione e sofisticazione dell'allegoria politica che questo sta vagamente cercando di provocare è meglio riassunta dalla citazione di Ayn Rand che appare alla fine, una citazione che è tanto più pesante del resto del dialogo del film. /> <br/> Ci sono fondamentalmente due risorse qui, che purtroppo sono ampiamente sprecate. Uno è lo scagnozzo del cattivo, Richard Norton, il solito film d'azione che ha troppo poco da fare, salva una scena di combattimento decente a metà strada. (La coreografia dei combattimenti è di Art Camacho, che appare anche come un manifestante.) L'altro è il personaggio del titolo Jim Maniaci, una sorta di Arnold a incassi, che ha un aspetto imponente ma non ha personalità e non ha caratteristiche che potrebbero renderlo un po ' intrigante. Il resto del cast, inclusa la stella Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, è piuttosto orribile. È difficile dire se il dialogo è così brutto che gli attori sono sconfitti da esso o se gli attori sono così cattivi da non riuscire a far uscire un dialogo che avesse più spirito o scintilla. I fan di Wilson - e presumo che ne avesse un po ', perché ha fatto molti film - potrebbero sentirsi diversamente, ma l'ho trovato molto noioso e poco impressionabile qui, come nella maggior parte dei suoi film che ho visto. <br/> <br/> A prescindere dalla lotta decente tra l'abbondanza di sequenze d'azione non ispirate, l'unico altro aspetto di ciò che ha suscitato il mio interesse sono le idee a basso budget del 1994 su come potrebbe essere la tecnologia del futuro. Sembra che le persone abbiano assistenti di computer a casa con cui possono parlare e interagire quasi come se fossero umani, ma senza cellulari. La cosa più bella era un dispositivo che ti permettesse di andare a dormire a comando, senza più lanciare e girare. Certo, se vuoi davvero dormire, metti in fila questo film.
Valuoarr replied
330 weeks ago