Valuoarr replied

330 weeks ago

Justice League Unlimited > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa recensione è in realtà per Justice League e Justice League Unlimited perché per me Unlimited è sembrato più una continuazione che un riavvio. <br/> <br/> Per iniziare, questo è probabilmente il posto migliore per vedere come dovrebbe essere il campionato della giustizia come, non i film, e mentre i fumetti sono fantastici, questo è ancora un taglio sopra la maggior parte dei fumetti della Justice League. <br/> <br/> Non c'è un singolo episodio che definirei male, in realtà tutti loro vanno bene con qualcuno essendo uno dei migliori episodi che abbia mai visto, e ciò che vende davvero sono i personaggi, e non solo i sette principali che hanno alcuni dei migliori personaggi in circolazione, ma anche personaggi secondari come la Domanda, Green Arrow, e Huntress, per citarne alcuni, si sono tutti sviluppati abbastanza bene da non poterli fare a meno di amarli. <br/> <br/> L'arte non è molto da scrivere, ma fa il lavoro e quando le cose iniziano a girare, l'animazione di solito continua con alcune grandi scene animate che aiutano a completare i messaggi ben scritti tory. <br/> <br/> La storia è dove questo spettacolo brilla, voglio dire santo inferno, sanno come scrivere buoni episodi con premi anche meritevoli, collegano gli episodi apparentemente non connessi tra loro portando l'intera cosa insieme come un pacchetto (questo capita soprattutto in Unlimited) legando tutto in qualcosa di speciale, ma non è tutto, quello che mi ha fatto amare questo spettacolo come fan dei fumetti e dei supereroi, è il modo in cui pagano rispetto ai fumetti, è chiaro che scrittori, doppiatori, animatori, sound designer e chiunque abbia lavorato a questo show adorano i fumetti e mostrano questo amore con grande orgoglio, e che più di ogni altra cosa è ciò che, almeno per me, rende uno spettacolo qualcosa da scrivere a casa di.
& quot; Justice League Unlimited & quot; è una continuazione della serie animata "Justice League". Fino a poco tempo fa, non ero a conoscenza dell'esistenza di Unlimited, nonostante la serie animata originale fosse la mia preferita da bambino (oltre a essere stata una prima introduzione al mio supereroe preferito, J'onn J'onzz, AKA The Martian Manhunter). Quando & quot; Justice League & quot; è stato trasmesso per la prima volta a metà novembre 2001, la qualità dell'animazione è stata di prim'ordine per il suo tempo. Tuttavia, nei tre anni e mezzo che ci sono voluti per raggiungere una terza stagione, sono stati fatti grandi progressi nella tecnologia di animazione e (successivamente) nella qualità dell'animazione in generale. Di conseguenza, la serie è stata riavviata con una migliore animazione e rinominata. Tuttavia, a differenza di molte altre serie, NON SONO & quot; cambia & quot; la loro animazione, ma piuttosto l'hanno migliorata. Piuttosto che usare nuovi metodi, hanno semplicemente migliorato la qualità dell'animazione, ottenendo così un'animazione più pulita, più luminosa e più fluida, senza modificare la forma e l'aspetto della loro firma. Inoltre, l'aggiunta di supereroi nella continuazione (pur essendo per lo più per convenienza della trama) risolve diversi problemi, come le dimissioni di Hawkgirl, oltre a servire anche a introdurre altri eroi DC, che era in realtà il mio principale problema con la serie originale.La Justice League della serie originale sembrava essere isolata, e una calamita per tutti i mali in tutto l'universo, ma quasi nessun altro eroe della DC da quelle lunghe distanze fu introdotto, e nessuno degli eroi minori apparentemente vicini ai poteri dei personaggi principali . Ci sono stati altri piccoli punti negativi (principalmente buchi di grammatica e trama) e alcune altre cose sono state cambiate a causa del mancato salto temporale tra le occorrenze del finale originale e il primo episodio del riavvio, ma dopo aver ottenuto oltre le modifiche minori, (Hawkgirl non può davvero essere andato … giusto? Per favore dimmi che ho ragione … per favore ?? ….) Sono venuto a scoprire che questo riavvio è un caso raro di una continuazione che rivaleggia con la grandezza della serie originale. Consiglio vivamente questa serie e suggerisco a tutti i fan della serie originale o di DC Comics in generale di guardare questa serie.
Non è buono come il precedente campionato di giustizia, ma per quanto sia lungo Superman, il punteggio sarà 10. <br/> <br/> Ci sono troppi supereroi coinvolti e amp; In realtà speravo in Superman in ogni episodio che ho visto, anche contando le scene. <br/> <br/> Nel complesso, vale la pena di guardare & amp; desidererai di più
Una continuazione della serie animata della Justice League trova i membri originali della squadra uniti nella loro battaglia contro il crimine e il male da dozzine di altri eroi dell'universo dei fumetti DC. Batman, Superman, Wonder Woman, Hawkgirl, Flash e il resto dei membri della Justice League tornano per combattere alcuni dei nemici più pericolosi nella faccia della terra, se mi chiedi, lo penso ancora dopo Batman: The Animated Series e Batman Al di là di questo si chiude 3 ° e non solo per Batman ma anche per il resto dei membri JLA con ognuno di loro interessante e potente ma anche molto interessante.
DC Animated colpisce di nuovo. Rimanendo fedele agli eroi, questo spettacolo contiene quasi tutti gli eroi animati del verso DC. Tutto fatto molto bene e alcune delle storie (come quella in cui Kara / Supergirl rimane in futuro) sono piuttosto commoventi. Molto ben fatto.

374e6bdcca
The Avenging Angel film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Amenaza de entregaStar Wars - Gli ultimi Jedi full movie in italian 720pTrigun online gratuitoThe Guardian Angel movie download in hdWarriors downloadGolden Boy vs. Killing download di film interi in hdAtone Deaf hd full movie downloadthe L'uomo da sei milioni di dollari italian dubbed free downloadGabriel - La furia degli angeli movie mp4 download
Please log in to post a reply.